Festa del cinema 2013: dal 9 al 16 maggio prezzi ridotti nelle sale italiane

15/4/2013

Il cinema vivilo al cinema” è questo lo slogan dell’edizione 2013 della Festa del cinema che permetterà dal 9 al 16 maggio di entrare nelle sale cinematografiche di tutta Italia pagando solo 3 euro e 5 per i film in 3D, rispetto agli 8-12 della normale programmazione.

Prezzi ridotti dal 9 al 16 maggio

Prezzi ridotti dal 9 al 16 maggio

Prezzi ridotti nelle sale italiane, ma non solo. Infatti per l’occasione sarà possibile partecipare al concorso “Vinci con la Festa del Cinema” che mette in palio accrediti per i più importanti festival cinematografici che si svolgono nel corso dell’anno nel Belpaese. I vincitori potranno prendere parte al Festival del Cinema di Venezia, Torino, Roma, Taormina e Giffoni. In palio anche diversi gadget: la borsa Piquadro usata sul set di “Mi Rifaccio Vivo”; una giornata sul set del nuovo film di Checco Zalone; la coppia di guanti creata su indicazione di Geoffrey Rush e utilizzata dall’attore sul set di “La migliore offerta”; le sceneggiature del film “La Banda dei Babbi Natale” autografate da Aldo, Giovanni e Giacomo e de “Il Divo” autografata da Paolo Sorrentino.

Per partecipare all’estrazione finale basta registrarsi al sito www.festadelcinema.it o connettersi con il proprio profilo Facebook. Tutti i premi sono stati donati dall’intera filiera cinematografica, a conferma del suo sostegno alla Festa del Cinema.

Testimonial d’eccezione della manifestazione è l’attore e regista Michele Placido. Promossa e sostenuta dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, la “Festa del cinema” nasce sulla scia del successo dell’iniziativa che si svolge in Francia ormai da 28 anni.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento