Domenica 18 maggio la seconda edizione di “In cammino nei Parchi”

12/5/2014

Si svolgerà domenica 18 maggio in concomitanza con la 14sima Giornata Nazionale dei Sentieri del Cai, la seconda edizione di “In cammino nei Parchi”, la giornata organizzata dal Club Alpino Italiano e Federparchi per permettere agli italiani di apprezzare la bellezza e i valori della montagna e per trascorrere una giornata all’aria aperta nelle Aree protette di tutta Italia.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

L’evento coinvolgerà oltre 25 Parchi e Aree protette in 12 Regioni italiane dal Piemonte alla Sicilia, che saranno teatro dell’evento, per un totale di oltre 60 escursioni e incontri organizzati dalle diverse Sezioni del CAI e dalle singole Aree Protette. Ad animare la giornata saranno i Parchi, con personale dedicato, e le Sezioni CAI, con gli accompagnatori di escursionismo (AE), gli Operatori Tam, i soci e gli addetti alla sentieristica presenti sul territorio.

Scarica il programma degli eventi.

Inoltre se per domenica 18 maggio avete già preso altri impegni oppure volete consultare altri itinerari e percorsi, potete sempre visitare la sezione Itinerari del portale Italiavirtualtour.it e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento