Ciociaria. Il 27 aprile la Mostra Mercato del Fiore di Pofi

19/4/2014

Si svolgerà domenica 27 aprile a Pofi, paese della Ciociaria in provincia di Frosinone, la XXVII Mostra Mercato del Fiore di Pofi.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI POFI

Saranno i fiori i protagonisti assoluti della kermesse. Lungo la “Via dei Fiori” si alterneranno diversi espositori, ai quali faranno da cornice le estemporanee di pittura e la sublime bellezza del centro storico.

Altrettanto suggestiva sarà poi la “Piazza Fiorita”, dove i fiori saranno celebrati nel piatto, dalla creatività e dalla bravura dei migliori Chef, nobile momento gastronomico in cui il palato dei visitatori avrà il suo glorioso momento unitamente all’ormai tradizionale sagra del dolce fatto in casa.

I suoni, i canti e le danze della tradizione ciociara accompagneranno in un originale percorso folkloristico itinerante quanti fra i mille colori dei fiori toccheranno questo grande evento.

Una Mostra suggestiva, ricca di fascinose policromie ed inebrianti profumi: connubio di floricoltura, florovivaismo, storia, cultura e artigianato.

A quanti arriveranno poi dalla mattinata sarà possibile pranzare con menu turistici presso uno dei ristoranti o degli agriturismi del posto.

Info:
Domenica 27 aprile
Orari: 9.30 – 21.00
Piazza Vittorio Emanuele, 03026 Pofi (Fr)
Telefono: 3348158600/3476169231
Mail per informazioni: ophisprolocopofi@libero.it

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento