Castellabate, il 21 e 22 giugno Cilento in Piazza

17/6/2013

Cilento in Piazza, torna anche quest’anno a Lago di Castellabate in provincia di Salerno la manifestazione di promozione della gastronomia e dell’artigianato locale.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

La rinomata località turistica cilentana, nota per essere stata il set di uno dei film più gettonati degli ultimi anni, ovvero Benevenuti a Sud, il 21 e 22 giugno prossimo ospiterà la settima edizione della kermesse.

Due serate dedicate a grandi e piccini, iniziando con i giochi e l’animazione per bambini presente nella prima serata, alla rivisitazione del “C’era una volta” per gli adulti con l’esposizione di prodotti artigianali cilentani, elementi top della Dieta Mediterranea, non dimenticando di soddisfare il palato di tutta la famiglia con pizze fritte, zeppole, birra artigianale, ciambotta, vino cilentano e tanto tanto altro.

Una serata per gustare tante specialità e piatti tipici cilentani, ma anche per acquistare prodotti dell’artigianato locale, il tutto accompagnato dal sottofondo di artisti cilentani che animeranno la serata.

L’evento è promosso dalla Pro Loco Lago di Castellabate in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Castellabate.

Info: 3387027525
info@prolocolago.it
www.prolocolago.it

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento