Castellabate, dall’1 al 4 maggio “Il cunto di tutti li cunti”

30/4/2014

“Il cunto di tutti li cunti” è questo il titolo della manifestazione organizzata a Castellabate, cittadina in provincia di Salerno celebre per essere stata la location del fortunato film Benvenuti al Sud, dall’1 al 4 maggio.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CASTELLABATE

Nella Patria della Dieta Mediterranea, il Cilento, e in uno dei centri storici più suggestivi d’Italia, Castellabate, si tiene la prima Spring  School dedicata al Racconto come strumento di promozione e valorizzazione delle eccellenze e dei territori da cui provengono.

In questo modo l’Associazione Oltre il Giardino onlus prosegue un lavoro avviato già da tempo. La Spring School è uno degli appuntamenti di un intenso e qualificato programma di lavoro che sfocerà poi nell’Expo di Milano 2015 Nutrire il Pianeta.

Nelle giornate della Scuola, che vedrà la partecipazione di studenti provenienti da diversi Istituti Agrari e Alberghieri della Regione, e che si svolgerà tra il Chiostro Vineria e il Castello, si snoderanno anche tutta una serie di attività gastronomiche con al centro le tipicità cilentane e serate spettacolari.

L’evento ha il Patrocinio  del Comune di Castellabate e della Provincia di Salerno.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento