Castel Gandolfo pro Emilia

28/9/2012

La Pro Loco di Castel Gandolfo (guarda i virtual tour) in campo a favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma dello scorso maggio. Appuntamento con la solidarietà il prossimo 14 ottobre in località “Parco Ibernesi” di Castel Gandolfo. La cittadina dei Castelli Romani si ritroverà in piazza per un momento di svago, ma con l’obiettivo di far sentire la propria solidarietà e aiuto alle popolazioni emiliane.

Verranno svolte varie iniziative, tra cui rappresentazioni sportive, momenti dedicati ai bambini, eventi musicali. Tra gli eventi ci sarà anche una rievocazione storica della vita dei romani.

Nel corso della manifestazione sarà assegnato il “Premio Petrolini” ad un cittadino che durante l’anno si è distinto culturalmente portando il nome della città di Castel Gandolfo in alto a livello internazionale.
Durante la manifestazione saranno allestiti diversi stand per la vendita di prodotti provenienti dalle zone terremotate, all’appuntamento sono state invitate alcune aziende del Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano per vendere direttamente i loro prodotti.

Pro Loco Castelgandolfo
Indirizzo: Piazza Cavallotti 
Cell: 3332930687
Web: www.prolococastelgandolfo.it
Mail: prolococastelgandolfo@gmail.com

La residenza papale di Castel Gandolfo

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento