Caseaquilone, in mostra a Taranto le opere di Claudia Liuzzi

24/1/2014

Saranno le opere della poliedrica artista pugliese, Claudia Liuzzi, le protagoniste della mostra dal titolo “Caseaquilone” organizzata a Taranto da ARTEfatto servizi culturali di Cosetta Giordano che si terrà dal 25 gennaio al 1 febbraio 2014 presso l’ufficio promotori finanziari di Banca Mediolanum di Taranto, in via Plinio 39.

Una delle tele in mostra

Una delle tele in mostra

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI TARANTO

Sono le radici il “leit motiv” della produzione di Claudia Liuzzi, considerate un tramite per il raggiungimento dell’universo.

“Caseaquilone” è l’inizio di un altro viaggio quello delle radici che affondano nell’universo, è il viaggio verso la casa dell’anima, la riconciliazione con l io bambino e la sua celebrazione.

Claudia Liuzzi, grazie all’incontro agli inizi degli anni Novanta con Alberto Burri, tra i maggiori esponenti del Novecento italiano, prosegue la sua carriera da pittrice tanto da esporre a Milano, Bergamo, Lugano, Lecce.

L’esposizione sarà anche accompagnata da un buffet ed impreziosita dalla degustazione dei pregiati vini della Azienda Agricola Fabiana di San Giorgio Jonico (TA), dei fratelli Fabiana e Michele Barulli, nata dall’unione della passione con l’amore per la propria terra la Puglia e il rispetto per le tradizioni.

L’evento è stato reso possibile grazie al supporto dell’ufficio promotori finanziari di Banca Mediolanum di Taranto che ha creduto nell’importanza culturale ed artistica dell’iniziativa.

Info:
Dal 25 gennaio all’1 febbraio
Via Plinio 39 – Taranto
Apertura: tutti i giorni 10.00 – 13.00 / 16.00 – 19.00. Inaugurazione: sabato 25 gennaio 2014 ore 19.00.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento