Calici nel Borgo Antico di Bisceglie il 23 e 24 novembre

19/11/2012

Enogastronomia pugliese protagonista della manifestazione “Calici nel Borgo Antico” in programma a Bisceglie venerdì 23 e sabato 24 novembre prossimo.

La manifestazione si svolgerà nel centro storico del paese pugliese

La manifestazione si svolgerà nel centro storico del paese pugliese

Due serate che si svolgeranno nel centro storico della cittadina pugliese e coinvolgeranno ben 25 palazzi signorili ed oltre cinquanta cantine.

L’iniziativa nata da un’idea dell’Associazione Borgo Antico Bisceglie e giunta quest’anno alla quarta edizione, l’originale kermesse ha il pregio di coniugare cultura e gusto, garantendo al popolo dell’enoturismo l’opportunità di conoscere luoghi ricchi di storia e di sorseggiare le migliori produzioni pugliesi, ormai conosciute in tutto il mondo.

Le aziende vitivinicole arriveranno da ogni parte della Regione per presentare le proprie etichette. Acquistando una pettorina comprensiva di calice, sarà possibile degustare i preziosi nettari proposti all’interno dei portoni settecenteschi e assaporare tante altre delizie tipiche. Il programma sarà arricchito dalle esibizioni musicali, le rappresentazioni in costume e gli spettacoli di arte venatoria.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento