Borgo Velino, il 20 luglio “Il Borgo in Sagra”

15/7/2013

Si svolgerà il prossimo 20 luglio a partire dalle ore 19,00 e fino a tarda notte l’edizione 2013 de “Il Borgo in Sagra”, la kermesse enogastronomica che si terrà a Borgo Velino, in provincia di Rieti.

L'evento si terrà il 20 luglio

L’evento si terrà il 20 luglio

In questo borgo dell’Alta Valle del Velino sabato 20 luglio potrete avere la possibilità di degustare i migliori prodotti tipici della zona e che caratterizzano annualmente le sagre dei comuni della zona, il tutto accompagnato, ovviamente dalla buona musica. Insomma, per un’intera sera “i sapori scendono in piazza”, come recita lo slogan di questa edizione che si svolgerà nel piccolo Borgo alle pendici del monte Giano.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI BORGO VELINO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ANTRODOCO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ASCREA

DAI UNO SGUARDO ALLE NOSTRE RICETTE

Le Pro Loco dei Comuni dell’Alta Valle del Velino si daranno appuntamento nel centro storico di Borgo Velino per preparare ognuno il proprio piatto. Partecipando all’evento avrete la possibilità di assaggiare i fagioli con le cotiche, preparate dalla Pro Loco di Accumoli, gli stracci antrodocani, cucinati e serviti dalla Pro Loco di Antrodoco. La Pro Loco di Ascrea, invece, preparerà le fettuccine ai funghi porcini, mentre le sagne alla molinara saranno preparate dalla Pro Loco di Cittaducale, la pasta del vergaro, infine, sarà preparata dalla Pro Loco di Roccasalli.

Info: tel. 320 55 48 691

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento