Bologna: dal 23 al 25 maggio “Diverdeinverde” giardini aperti in città e collina

19/5/2014

Si svolgerà dal pomeriggio di venerdì 23 a domenica 25 maggio a Bologna la prima edizione della manifestazione “Diverdeinverde – Giardini aperti della città e della collina” ideato da Fondazione Villa Ghigi e realizzata in collaborazione con il Comune di Bologna.

Dal 23 al 25 maggio a Bologna

Dal 23 al 25 maggio a Bologna

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI BOLOGNA

Durante i giorni dalla manifestazione circa una trentina di giardini privati saranno eccezionalmente aperti alla visita. Un’occasione per scoprire luoghi segreti e tesori nascosti di Bologna.

Nel programma sono stati inseriti anche alcuni spazi già abitualmente aperti alla visita perché poco conosciuti o per la loro peculiarità, per i quali l’ingresso è libero, così come lo è per tutti gli eventi.

L’ingresso agli altri giardini, invece, è consentito ai possessori della tessera (acquistabile al costo di 10 euro) valida per i tre giorni e acquistabile nell’ufficio Bologna Welcome in Piazza Maggiore  1/e, oppure durante la manifestazione anche all’ingresso di alcuni dei giardini, come indicato nel programma.

Per conoscere il programma in pdf e la mappa interattiva della manifestazione è possibile collegarsi al sito diverdeinverde.fondazionevillaghigi.it.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento