Barletta, dal 6 all’8 dicembre i Falò del borgo

27/11/2013

Enogastronomia, spettacoli d’arte e mercatini natalizi a Barletta. Appuntamento dal 6 all’8 dicembre per la tradizionale manifestazione “Il Falò del Borgo” che annualmente si celebra nella cittadina pugliese in occasione dell’Immacolata Concezione.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI BARLETTA

La tradizione vuole che l’8 dicembre dei grandi falò vengano accesi per onorare la Madonna e proprio in contemporanea si celebreranno anche i prodotti tipici della terra pugliese.

Location dell’evento sarà la Tenuta Annibale, immersa nella natura e situata lungo la Valle dell’Ofanto, tra Barletta e Minervino Murge, luogo molto fruttuoso per la coltivazione dell’uva e delle olive, prodotti simbolo della Puglia.

Qui per tre giorni si potranno assaporare cibi locali, assistere a spettacoli d’arte, visitare fantastici mercatini natalizi e divertirvi insieme ad amici, scegliendo di trascorrere una giornata diversa dalle altre.

L’ingresso è gratuito e gli orari di apertura vanno dalle 17:00 alle 24:00 venerdì 6 e sabato 7 dicembre, mentre domenica 8 dicembre l’apertura è anticipata alle 10:00 del mattino.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento