Ariccia, al via la sagra della porchetta

27/9/2012

Tutto pronto ad Ariccia (guarda i virtual tour) per la 62sima edizione della “Sagra della Porchetta” attesissima manifestazione celebrativa di uno dei prodotti più apprezzati della gastronomia regionale ed italiana. Dal 28 al 30 settembre per le strade della cittadina dei Castelli Romani a tenere banco saranno gli eventi della manifestazione organizzata dall’Associazione per la promozione della porchetta di Ariccia.
Il taglio del nastro di questa edizione numero 62 è previsto per venerdì 28 con l’apertura degli stand ed alle ore 21,00 è in programma sul palco di piazza di Corte (guarda il virtual tourlo spettacolo musicale con ospite il cabaret di Alessandro Serra di Zelig e Marco Candigliota vincitore del Premio della Canzone Romana.
Sabato 29, sempre alle 21 e sempre in piazza di Corte (guarda il virtual tour) si terrà lo spettacolo di moda e arte varia col Gran Galà di Miss Motorissima 2012 e per concludere domenica 30 settembre con lo spettacolo musicale degli Audiostop col revival anni 70/80/90. Ospite della giornata conclusiva sarà Floriana Secondi vincitrice del Grande Fratello.

La porchetta di Ariccia, tradizionale piatto della cucina regionale del Lazio

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento