Alla scoperta dell’Abruzzo con il nostro itinerario per Mototurismo

24/12/2013

Tra panorami mozzafiato, rari esemplari di bellezze architettoniche, a contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale dell’Abruzzo e di quello della Majella: questo l’itinerario realizzato in esclusiva da Italiavirtualtour.it per il mensile Mototurismo.

Il lago di Scanno

Il lago di Scanno

Vi portiamo alla scoperta della regione verde d’Italia: l’Abruzzo, un tour lungo 150 chilometri che ci porterà alla scoperta di Cocullo e della sua antica tradizione di paese dei serpari, per poi gustare i famosi confetti di Sulmona, attraversare una delle strade panoramiche più belle fino alle montagne di Roccaraso, costeggiare il fiume Sangro ed ammirare le bellezze naturalistiche del Lago di Barrea e Scanno.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI COCULLO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SULMONA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI PACENTRO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI PESCOCOSTANZO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ROCCARASO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CASTEL DI SANGRO

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI BARREA

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SCANNO

Sono queste le tappe dell’itinerario esclusivo a 360° realizzato da Italiavirtualtour.it e pubblicato sul numero di dicembre-gennaio della rivista Mototurismo.

Oltre a leggere l’itinerario, i lettori di Mototurismo potranno collegarsi anche alla pagina internet loro dedicata tramite il Qr Code, per poter così ammirare i virtual tour fotografici delle località citate.

Mototurismo, l’unica rivista italiana dedicata interamente ai viaggi in moto, è acquistabile in edicola ed in versione digitale per iPad e dispositivi Android.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento