Al via la I edizione di Hospitality Rest@rt a Tropea

30/1/2014

Tropea, perla della Calabria ospiterà venerdì 7 Febbraio, nelle sale dell’Hotel Tropis  la prima edizione di Hospitality Rest@rt, nuovo progetto finalizzato al rilancio turistico ed alla formazione degli albergatori locali sull’utilizzo del web e sulle esigenze dei nuovi mercati.

Santa Maria dell'Isola a Tropea

Santa Maria dell’Isola a Tropea

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI TROPEA

L’idea nasce dall’Associazione Albergatori di Tropea, che organizza e promuove l’evento, per rilanciare il turismo a in questo luogo di straordinaria bellezza situato su un costone roccioso a picco sulla Costa degli Dei.

Il workshop vedrà la partecipazione di rappresentanti di aziende leader nel settore dell’ospitalità, che tratteranno temi diversi dalla Customer Satisfaction al ROI, dalle strategie al Revenue Management, fino al web marketing ed alla globalizzazione dell’offerta turistica. L’obiettivo è formare gli albergatori e operatori  locali ad un nuovo modo di fare turismo, più a fuoco su un mondo dove il web acquista sempre più potere e la propria reputazione ed il successo si giocano online.

GUARDA I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN CALABRIA

Sono previsti interventi di rappresentanti di TripAdvisor, Expedia, Blastnes, leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online e dell’agenzia di web marketing Studio Salerno.

L’evento è gratuito e riservato ad un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione via e-mail all’indirizzo info@albergatoritropea.it.

Valeria Davolo

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento