Ad Asti dall’11 al 13 luglio la “Sagra del Blues”

27/6/2014

Asti capitale del blues. La cittadina piemontese, infatti, ospiterà da venerdì 11 a domenica 13 luglio la quarta edizione della “Sagra del Blues” che si svolgerà al Rifugio Valmanera in Località Valmanera, 69. Una serie di concerti, gratuiti, vedranno esibirsi, ogni sera, diverse band provenienti da ogni angolo del mondo.

Dall'11 al 13 luglio ad Asti

Dall’11 al 13 luglio ad Asti

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ASTI

Venerdì 11 luglio dalle ore 20 si esibiscono i Rubin Red di Asti (Manuel Costa alle percussioni, Nicolo Costa alla chitarra e Alessandro Grasso al basso), con Special Guest Beppe Rosso e Cinzia Carraturo, una grande voce da Cuneo. Segue Jam Session con i membri della scuola di musica di Beppe Rosso ”SCHOOL OF ROCK” e i ”BONNIE SITUATION” da Torino. In seconda serata, dalle ore 22.30, Gabriel Delta and the Buenes Aires Blues Connection.

Sabato 12 luglio alle ore 20.30, interviste e live con i Little Boogie Boy Band dall’Olanda (con Hein Meijer alla chitarra e voce, Bert alle percussioni e Jan de Boer al basso) con una grande Special Guest dagli Usa (Miami), Dana Keys, e per la seconda parte (dopo la trasmissione della finale dei Mondiali di Calcio su Maxischermo), a mezzanotte da Chicago Fast Frank & The Hot Shout with Rockin’ Johnny Burgins (chitarra) e Fast Frank a chitarra ritmica e voce.

Domenica 13 luglio si esibisce la Locomotion Blues Band featuring Jake Walker (USA) & Alessandra Turi con Special Guest da Manhattan, Jake Walker e in seconda serata, per la chiusura di questa rassegna totalmente dedicata al graffiante blues, la Dani Franchi Band da Sestri Levante feat Lollo (Hammond) e Roberto Delucchi (Chitarra).

Nelle stesse giornate che ospitano la rassegna musicale, il Club Citroen 2CV e Derivate Italia organizza, sempre ad Asti, un imperdibile “Rally e Raduno” denominato anche “La Lumaca”. Lo “Slow Blues, Slow Food, Slow Cars”. Il vincitore del Rally non sarà, infatti, il partecipante più veloce, ma “la lumaca” della situazione, che vincerà la maglia rosa. Le iscrizioni sul sito www.mysdam.net.

Info:
Cell 328 98.18.884
Email: jogriffi@tin.it (info@grifotrade.com)

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento