Ad Assisi la manifestazione delle città e dei siti Unesco

20/9/2012

Taglio del nastro domani ad Assisi per la terza edizione di WTE World Heritage Tourism Expo, la manifestazione riservata alle città e siti Unesco (guarda quelli mappati da italiavirtualtour.it) e che si concluderà domenica 23 settembre.
Un evento che ha come scopo principale quello di esaltare le peculiarità dei Siti Unesco, offrendo agli espositori concrete opportunità di contatto con i principali Tour Operator provenienti da tutto il Mondo.
Una concreta vetrina per comunicare e presentare in maniera adeguata le bellezze dei siti e città Unesco, per creare circuiti turistici che integrino i classici tour e la presenza nelle città e nei siti patrimonio dell’Unesco.

L’obiettivo, assicurano gli organizzatori, è quello di “fare sistema” realizzando un accattivante circuito turistico che riesca a coinvolgere un numero sempre maggiore di Tour Operator internazionali che facciano avvicinare, in modo responsabile, i turisti a queste location.
Un programma ricco di convegni, seminari e approfondimenti per fare il punto sullo stato del Patrimonio Culturale; saranno trattati tra i contenuti, il turismo culturale e responsabile. Un workshop B2B, con offerte commerciali riguardanti i Siti Unesco Turismo Responsabile e Turismo Sostenibile, si terrà nella giornata del 21 Settembre per incontrare i buyers interessati al prodotto turistico presentato.
Oltre ai buyers italiani sono stati selezionati buyers stranieri provenienti da Austria – Germania – Svizzera – Belgio – Olanda – Francia – Regno Unito – Usa – Paesi Scandinavi – Giappone. Con la speranza di avervi tra gli espositori della terza edizione di WTE il nostro staff è a vostra disposizione per studiare insieme e Voi la migliore e più efficace presenza in fiera.
Per il programma completo dell’evento clicca qui
Per vedere i siti Unesco presenti sul portale Italiavirtualtour.it clicca qui

Un particolare della Certosa di Padula

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento