Ad Arsoli la Festa della Birra

14/7/2014

Appuntamento ad Arsoli, alle porte di Roma, per gli amanti della birra e della buona musica. Torna puntuale anche quest’anno la Festa della Birra che celebra così la sua 33sima edizione ed organizzata dall’Associazione Culturale Birra e Musica.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ARSOLI

Dal 25 al 27 luglio prossimo potranno partecipare gratuitamente a quello che è ormai un appuntamento fisso dell’estate della provincia di Roma. Migliaia di persone, non solo di questa zona, si riversano per le strade per assistere alla manifestazione in queste serate di fine luglio e inizio agosto che il clima fresco della zona rende ancora più piacevoli.

In programma spettacoli ed attrazioni che si alternano nell’arto delle tre giornate. Previsti tanti stand che offrono cucina locale ed ottime birre alla spina a prezzi molto popolari e saranno in funzione ininterrottamente dalla mattina fino alla fine degli spettacoli.

L’organizzazione attrezza come sempre un’area campeggio gratuita dotata di acqua, luce e servizi igienici messa a disposizione di chiunque voglia godersi la festa per più giorni.

Per arrivare ad Arsoli da Roma, prendere l’autostrada A24 Roma-L’Aquila, uscire a Vicovaro-Mandela e poi la Via Tiburtina seguendo le indicazioni per Arsoli. Treni da Roma-Tiburtina e Roma-Termini. Autobus di linea da Ponte Mammolo.

Info: www.birraemusica.it

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento