A Tropea arriva il Mercatino di Natale

14/12/2013

Tropea, la perla della Calabria, frequentatissima e ricca di eventi durante la stagione estiva ha deciso di lanciare da quest’anno un appuntamento natalizio.

La locandina del mercatino

La locandina del mercatino

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI TROPEA

Il Mercatino di Natale di Tropea, dal 15 dicembre al 6 gennaio, sarà una festa per tutti, pronta a stimolare i cinque i sensi: tra le vie del centro storico si potrà infatti ascoltare e ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione e vivere il clima di festa che avvolgerà la cittadina calabrese.

Il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa risveglia i ricordi dell’infanzia, gli artigiani che abilmente lavorano i loro prodotti trasmettono un magico calore: tutto questo appartiene alla tradizione natalizia calabrese ed il Mercatino di Natale di Tropea intende farlo rivivere ai suoi visitatori.

Il calendario degli appuntamenti è ricco: si comincia con la musica dal vivo domenica 15 dicembre, per passare nei giorni successivi a tombolate, esibizioni di danza e molti altri eventi per concludersi in festa con la notte della Befana.

Valeria Davolo

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento