A Soriano nel Cimino la festa della bistecca

10/7/2014

Torna puntuale anche quest’anno a Soriano nel Cimino, in provincia di Viterbo, l’appuntamento con la Festa delle Bistecca.

A Soriano nel Cimino la festa della bistecca

A Soriano nel Cimino la festa della bistecca

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SORIANO NEL CIMINO

Come di consueto sarà la località Santarello – Strada Ortana Km 12, ad ospitare l’evento che quest’anno celebra l’edizione numero dodici. Organizzato dall’Associazione Volontari Santarello la festa si terrà nel week end del 19 e 20 luglio ed in quello successivo del 26 e 27 luglio a partire dalle ore 19,30.

L’evento inaugurale della manifestazione 2014 sarà la cena all’aperto  prevista per le 21,30 di sabato 19 luglio. Potrete gustare le tenerissime bistecche, del peso di circa 400gr, cotte su bracieri al momento, insieme a prodotti fatti a mano da bravissime massaie. Per i più piccoli divertimento con giochi e gonfiabile.

E per chi vuole aggiungere l’utile al dilettevole, muniti di cartina geografica e cenni storici rintracciabili sul sito www.comune.sorianonelcimino.vt.it/corviano è possibile visitare il sito archeologico di Corviano, raggiungibile con la macchina fino al Fosso Martelluzzo e da lì in poi proseguibile a piedi per circa 1 km (tempo totale dell’escursione circa 2 ore).

Info
Telefono per informazioni: 3208667580 – 3475257803
COME RAGGIUNGERCI: ss 675 Civitavecchia – Orte. Uscita Vitorchiano. Direzione Orte

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento