A Salerno San Valentino va al Museo

6/2/2014

Quest’anno il Museo Archeologico Provinciale di Salerno organizza un San Valentino diverso dal solito. Come avviene ormai da qualche anno, infatti, la festa degli innamorati sposa la cultura e così da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, il museo si prepara a festeggiare la ricorrenza più dolce dell’anno.

Appuntamento a Salerno

Appuntamento a Salerno

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI SALERNO

Il 14 Febbraio solo la luce delle candele accoglierà i visitatori dalle ore 18 alle 19.30, orario in cui, inoltre, l’ingresso sarà gratuito. Sarà anche un’occasione per scoprire i più piccoli dettagli delle collezioni museali di Salerno e per celebrare i dieci anni dell’iniziativa “Mi illumino di meno”, la campagna dedicata al risparmio energetico lanciata dalla trasmissione Caterpillar.

Sempre venerdì 14 il museo propone performance di giovani artisti a base di body painting, fotografia e pittura estemporanea. Inoltre, chi visiterà il museo tra il 14 ed il 16 Febbraio potrà usufruire della speciale iniziativa “Due cuori e un biglietto”, che permetterà alle coppie di entrare in due pagando un solo ingresso.

La prenotazione è obbligatoria. Info tel. 089.231135 dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 19.00. Sito web: http://www.museoarcheologicosalerno.it/

Valeria Davolo

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento