A Rodi Garganico la fiera del gusto e del turismo

3/7/2014

Rodi Garganico, una delle perle del Gargano in provincia di Foggia, ospiterà dal 16 al 20 luglio prossimo la 7° edizione della Fiera del Gusto e del Turismo.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI RODI GARGANICO

Un appuntamento ormai consolidato del panorama di eventi estivi che caratterizzano il Gargano, una delle mete predilette del turismo in Italia. Durante la manifestazione i padiglioni della fiera saranno il luogo di incontro e conoscenza di aziende produttrici di prodotti enogastronomici tipici e dell’artigianato locale.

SCOPRI TUTTE LE BELLEZZE DEL GARGANO

“La manifestazione fieristica si propone come luogo di incontro, interazione e scambio tra i Visitatori – Turisti, gli Enti Pubblici che promuovono il proprio Territorio e le Aziende espositrici; queste ultime sono da noi scelte tra le più rappresentative, per tipologia di prodotti, per qualità e professionalità” spiegano gli organizzatori.

Si ha la possibilità di degustare, partecipare ad attività di cucina con chef di fama internazionale, per chi vorrà è possibile acquistare i prodotti esposti. L’ingresso ai padiglioni è gratuito.

Info:
www.fieradelgustoedelturismo.it
E-mail. info@solutiongroups.it
Tel. 0881/663821
Orari dell’evento   17:00 – 00:00

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento