A Padula il 3 marzo “Il Treno ha fischiato”

19/2/2013

Il treno ha fischiato è questo il titolo dell’evento che si terrà a Padula, in provincia di Salerno, il prossimo 3 marzo in occasione della VI Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Per celebrare degnamente l’appuntamento il Comitato per la riattivazione della ferrovia Sicignano-Lagonegro ha organizzato un’opera di volontariato per la pulizia della stazione delle Ferrovie dello Stato di Padula.

Il programma della giornata prenderà il via alle ore 8,00 con il raduno dei partecipanti nel piazzale della stazione della cittadina salernitana celebre per la sua Certosa.

Alle ore 8,10 inizierà il lavoro di pulizia. Alle ore 10,00 è prevista l’esibizione del cantante Rocco De Paola, autore del vidio e del singolo “Don’t remember” alla stazione di Polla. Alle ore 10,15 è previsto l’intervento di Don Vincenzo Federico presidente regionale della Caritas. Alle ore 12,30 la conferenza stampa nel piazzale della stazione durante la quale saranno illustrate le attività del comitato per la ferrovia.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento