A Nepi l’esposizione di design “Sogno di Segno”

27/3/2014

“Sogno di Segno” è questo il titolo della mostra allestita a Nepi, in provincia di Viterbo, presso gli spazi dell’Altresì LaboratorioCreativo SpazioEspositivo.

Dal 5 aprile al 4 maggio a Nepi

Dal 5 aprile al 4 maggio a Nepi

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI NEPI

L’esposizione di design visitabile gratuitamente dal 5 aprile al 4 maggio 2014 rappresenta un percorso tra sogno e realtà, tra design e idea immaginata. Perché la creazione viene dalla suggestione e quest’ultima dall’intuizione – spiegano gli organizzatori.

La selezione di opere, attentamente ricercate nel vasto mondo del design autoprodotto, vera espressione del “made in Italy”, annovera numerose personalità di spicco a carattere nazionale: Le eleganze di cuoio dipinto di Baiadera, le originali creazioni dei Fratelli Matteo, la cura sartoriale applicata ai materiali recuperati di PecoraNera, l’intimità e lo stupore delle proposte di 27C by G. Abriola, gli esclusivi orologi di D. Ciciriello, l’artigianato che si fa arte con La Quercia Ventuno, le affascinanti sculture lignee di G. Suardi e le eleganze dei tessuti decorati di Pollycat in the moon by I. Carlone.

Sono previsti durante i fine settimana del periodo espositivo, incontri e performances artistiche, su varie tematiche: per il programma degli eventi e le informazioni, consultate il sito www.altresi.com.

Info:
Dal 5 Aprile al 4 Maggio 2014
Orari: Dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Altresì LaboratorioCreativo SpazioEspositivo
Ingresso gratuito
Telefono per informazioni: 0761557116
Mail per informazioni: info@altresi.com
Sito internet: http://www.altresi.com

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento