A Lariano torna la Sagra della bruschetta

21/5/2015

Torna domani 22 maggio la Sagra della bruschetta e del pane di Lariano, evento gratuito giunto quest’anno alla 12a edizione.

Nel piccolo comune della provincia di Roma prende il via una tre giorni (fino al 24 maggio) all’insegna dell’enogastronomia, della musica e del divertimento, caratterizzati da stand pieni di prodotti tipici ed artigiano locali.

bruschetta lariano

La folkloristica manifestazione, che si svolgerà nella centrale Piazza dell’Anfiteatro offrirà la possibilità di degustare un primo a scelta, un secondo con bruschetta ed un bicchiere di vino o una bottiglietta di acqua a soli 8€. Con soli 5 euro invece si potrà avere il cosiddetto “Bruschettone”, cioè un poker di quattro bruschette miste ed un bicchiere di vino o acqua.

Sabato e Domenica ci sarà invece la possibilità di fermarsi a mangiare anche a pranzo, a disposizione infatti ci sono circa 700 posti a sedere tutti completamente coperti, visto il tempo incerto del week end.

Le serate saranno accompagnate sempre da musica dal vivo, mentre per i più piccoli ci sarà la possibilità di dilettarsi con i colorati gonfiabili e con tanti altri giochi.

 

Programma:
22 Maggio ore 18.00 Apertura stand gastronomici ed espositivi – ore 21.00 Inizio spettacolo musicale con ballo in piazza.
23 Maggio ore 12.00 Apertura Stand Gastronomici ed Espositivi – ore 21.00 Spettacolo Musicale
24 Maggio ore 12.00 Apertura stand gastronomici ed espositivi – ore 21.00 inizio Spettacolo musicale.

Lariano – Piazza dell’Anfiteatro
Ingresso libero.

 

Cesare Paris

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento