A Frascati torna “Musicalmente”

14/3/2013

Torna il 23 Marzo, al Teatro Capocroce di Frascati, “Musicalmente”, la rassegna musical-teatrale che offre spazio e visibilità agli artisti dei Castelli Romani, giunta quest’anno alla sua quarta edizione.

La locandina di Musicalmente

La locandina di Musicalmente

La manifestazione, che quest’anno si intitola “Musicalmente 4 – Per chi ci crede ancora“, è patrocinata dal Comune di Frascati e propone quest’anno tre spettacoli. Ad aprire la rassegna sarà uno spettacolo musical-teatrale dall’atmosfera circense “Canzoni a Manovella“, scritto e diretto da Valerio De Angelis ed ispirato all’omonimo album di Vinicio Capossela, uno spettacolo scandito e animato dalle canzoni del celebre cantautore, filastrocche, marcette e brani dal sapore popolare, suonate dal vivo dalla band I Naufragati, in un’atmosfera circense e un po’ fantastica. Il 13 Aprile, andrà in scena “John Fante Experience“, biografia del celebre scrittore, di e con Matteo Davide. A chiusura, il 20 Aprile, concerto dei Self Portrait Blues al Farenight Social Club di Frascati, per una “Rock’n Boogie Night“, con esibizione e lezione dimostrativa di boogie woogie e rock’n’roll acrobatico.

Quest’anno “Musicalmente” è realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Semintesta, allo scopo di promuovere una collaborazione tra le realtà associative del territorio.

 

Informazioni:

Musicalmente 4 – Per chi ci crede ancora

23 Marzo – 13 Aprile, Teatro Capocroce, Frascati (RM) – ore 21:00;

20 Aprile, Farenight Social Club, Frascati – dalle ore 19:00;

I biglietti dell’intera rassegna sono acquistabili in prevendita presso la biglietteria del teatro tutti i mecoledì e venerdì dalle ore 16,00 alle 20,00 e il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 17:00.

Ino e prenotazioni: 327 8781301 info@quintaprima.it.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento