A Frascati si premiano i Migliori vini del Lazio

20/10/2013

Luca Maroni, ideatore del Sensofwine, inaugura quest’anno un nuovo ciclo di eventi orientati alla valorizzazione del territorio con la stessa formula del noto evento che si tiene a Roma ogni anno nel mese di Febbraio per celebrare le eccellenze enogastronomiche italiane.

A Frascati dal 15 al 17 novembre

A Frascati dal 15 al 17 novembre

Il Lazio sarà la prima tappa di questa nuova manifestazione dal titolo I Migliori Vini  che si svolgerà, con il patrocinio della Regione, dalla Provincia e dal Comune di Frascati, nella cittadina dei Castelli Romani dal 15 al 17 novembre 2013 presso le Scuderie Aldobrandini. L’edificio seicentesco ristrutturato da Massimiliano Fuksas farà da cornice all’evento che vedrà protagonisti i Migliori Produttori del Lazio, terza Regione italiana per numero di denominazioni.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI FRASCATI

GUARDA I VIRTUAL TOUR DEI CASTELLI ROMANI

Durante la serata di apertura della manifestazione, venerdì 15 Novembre verranno premiate, alla presenza delle Autorità della Regione, della Provincia e del Comune venti aziende vitivinicole laziali distintesi per l’eccellenza della loro produzione. Sabato 16 e Domenica 17 il pubblico potrà poi degustare il meglio di quanto offre il territorio in termini enogastronomici ed assistere ad alcune degustazioni condotte da Luca Maroni in cui i Produttori racconteranno i vini emblema di una Terra ricca di tradizioni enologiche e gastronomiche.

Valeria Davolo

Per tutte le informazioni: www.imigliorivinitaliani.it

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento