A Ferrara si celebra il tempo libero

19/2/2014

Ferrara si prepara a trasformarsi per un fine settimana nel paradiso del tempo libero. Negli spazi del Ferrara Fiere e Congressi, infatti, nei giorni 1 e 2 Marzo troveranno spazio  divertimento, passioni, fantasia, creatività, cibo e natura.

Il logo dell'evento

Il logo dell’evento

GUARDA I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN EMILIA ROMAGNA

Tra gli espositori sarà possibile trovare molte proposte relative a turismo, camper e campeggio, enogastronomia, artigianato e shopping. Mentre come da tradizione si svolgeranno i Saloni contemporanei: il Salone Pollice Verde, dedicato al giardinaggio, all’orticoltura e all’arredo esterno con uno spazio tutto dedicato al biologico con degustazioni, esposizione e momenti di incontri esperienziali.

Si svolgerà poi il Salone Sagre in Fiera: assaggi gratuiti, a tutti i visitatori, dei migliori piatti della tradizione popolare e del territorio.  Infine, Fantasy & Hobby: fiera della Fantasia e della Creatività.

Anche quest’anno la fiera si avvale della collaborazione con il Camper Club Italia che assegnerà uno smartphone di ultima generazione al camperista più giovane, al camperista più anziano e al camperista che viene da più lontano.

Liberamente è patrocinato da Comune, Provincia e Camera di Commercio di Ferrara.

Tutte le informazioni su espositori, orari e biglietti sul sito web: www.liberamentefiera.it

Valeria Davolo

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento