A Capri il 26 e 27 settembre la terza edizione di Tacfit Bootcamp

23/9/2013

Torna a Capri il Tacfit Bootcamp. L’evento giunto alla sua terza edizione è organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Capri, in collaborazione con l’Associazione Tacfit Events.

Per due giorni, il 26 e 27 settembre, l’Isola Azzurra ospiterà un flusso turistico diverso, inusuale e legato allo sport ed al fitness.

Una veduta dei faraglioni di Capri

Una veduta dei faraglioni di Capri

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CAPRI

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI ANACAPRI

L’appuntamento autunnale, che già nelle passate edizioni ha riscosso un enorme successo, quest’anno supera tutte le più ottimistiche previsioni e gli iscritti hanno superato il numero di 100 atleti che arriveranno a Capri da tutto il mondo.

Ricco è il calendario di appuntamenti che anche quest’anno vedono la partecipazione di un campione d’eccellenza, quale l’italiano Alberto Gallazzi, che vanta la primogenitura di questa tattica sportiva, che è stata diffusa in ogni nazione. Il maestro Gallazzi insegna queste discipline nei maggiori corpi militari del mondo, dalla polizia di New York, a quella israeliana sino ai vigili del fuoco di New York.

A Capri, il coach Gallazzi terrà le sue lezioni al gotha internazionale di atleti che affineranno le tecniche della ginnastica tattica, dello yoga, della respirazione da performance, attraverso l’insegnamento del tacfit survival.  Nella due giorni di fitness e sporti sono stati programmati anche 4 workshop: Brasilian JJ con Federico Tisi, Prasara Yoga con Mattia Beltrame, Clubbell con Alberto Gallazzi e KB Stronfirst con Fabio Zonin.

La location straordinaria, dove si terrà l’evento, ancora una volta sarà la Canzone del Mare, che insieme al Comune di Capri, collabora alla manifestazione che si aprirà il 25 Settembre con un welcome drink nella sala consiliare, dove a fare gli onori di casa, insieme al Sindaco Ciro Lembo, sarà l’Assessore allo Sport Vincenzo Ruggiero, che ha ideato e organizzato la manifestazione giunta alla sua terza edizione. Nel welcome cocktail saranno consegnate le divise agli atleti, anche quest’anno griffate dalla ditta Picariello, ed un kit contenente materiale informativo sull’isola e sui suoi itinerari storici e culturali.

La manifestazione entrerà nel clou alle 10 del mattino del 26 settembre sulle terrazze della piscina della Canzone del Mare con dirimpettai i Faraglioni, dove gli atleti, prima del fischio iniziale, incontreranno anche tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine locali.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento