A Capodimonte il Lungolago diventa esplosivo con “Walking Music”

4/7/2013

Il Lungolago di Capodimonte ogni venerdì sera di luglio e agosto 2013 sarà allietato dal più grande evento musicale organizzato sul Lago di Bolsena: il “Walking Music”, un percorso in musica di 3 Km che da Largo Pulicari arriverà fino al Camping.

Tutti i venerdì di luglio ed agosto

Tutti i venerdì di luglio ed agosto

Numerose saranno le band emergenti della provincia di Viterbo che si esibiranno in contemporanea lungo le sponde di uno dei laghi più belli e misteriosi del Lazio, dove ogni bar, chiosco, ristorante ospiterà l’esibizione di un gruppo musicale di vario genere, creando un clima piacevole ed accogliente per godersi le calde serate e il cielo stellato di metà estate.

GUARDA I VIRTUAL TOUR DI CAPODIMONTE

GUARDA I VIRTUAL TOUR DELLA TUSCIA

Sono previste, ovviamente, consumazioni con vini territoriali delle migliori cantine della Tuscia viterbese, tutto all’insegna dell’intrattenimento e del sano divertimento.

Inoltre, “l’auspicio è anche quello di rappresentare una crescita del sistema culturale e turistico del territorio e che gli elementi quali novità, collaborazione e partecipazione inneschino un meccanismo virtuoso che porti il paese lacuale ad assumere quel ruolo di spicco che merita nel contesto degli eventi della Tuscia”.

Francesca Pontani

Informazioni
Walking Music
Ogni venerdì di luglio e agosto 2013
Capodimonte (VT)
Ore: 22.00-0.30

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento