Arte “in festa” a Cantalupo in Sabina

2/9/2014

Arte “in festa” a Cantalupo in Sabina: al via la 10° edizione di ARTEr.i.e.

Torna dal 4 al 7 settembre a Cantalupo in Sabina, in provincia di Rieti, ARTEr.i.e. la gande rassegna di ipotesi espressive dedicata allo spettacolo e all’arte.

 cantalupo_arterie

Giunta alla sua decima edizione ARTEr.i.e., la manifestazione che trasforma ogni anno i primi di settembre questo grazioso borgo della Sabina Tiberina in una Cittadella degli artisti, offrirà la possibilità agli oltre ottocento partecipanti di condividere per quindici giorni la propria arte e la propria passione per lo spettacolo e ai tanti turisti che interverranno un’occasione per passare delle piacevoli serate estive.

GUARDA TUTTI I VIRTUAL TOUR DI CANTALUPO

Dal 6 luglio sono, infatti, aperte le iscrizioni per chiunque voglia prendere parte a questa kermesse che ad ogni edizione cresce e si rinnova ampliando l’offerta con laboratori, percorsi professionalizzanti e oltre centocinquanta differenti performance tra concerti, rappresentazioni e serate di divertimento e condivisione per artisti e spettatori.

Cantalupo in Sabina, immerso nella pace più totale, fra vallate di ulivi e prati verdi a perdita d’occhio, in quei giorni, infatti, si riempirà di artisti in cerca di un’opportunità per incontrarsi, per approfondire e ampliare le proprie conoscenze e i propri contatti e per mostrare le proprie capacità nel campo della recitazione, della pittura, della giocoleria, della poesia, della scultura, dell’intrattenimento, della danza, della musica e di qualsiasi altra disciplina che presupponga una vocazione e una capacità artistica.

GUARDA TUTTI I VIRTUAL TOUR REALIZZATI IN SABINA

ARTEr.i.e., che fin dalla sua prima edizione è stata ospitata in questo territorio in cui la natura è incontaminata e il rispetto per l’ambiente è pratica spontanea, quest’anno diventerà ecologica partecipando al Progetto EcoFeste della Provincia di Rieti.

Info:

ARTEr.i.e. – X° Edizione

4-7 SETTEMBRE 2014

Cantalupo in Sabina (Rieti)

Per inscrizioni: http://arterie2010.net/regolamento-e-iscrizioni/

http://arterie2010.net/

 

Valentina Sanesi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento